Visualizzazioni totali

martedì 18 aprile 2017

LA STRADA VERSO ME

DECIMO ED ULTIMO RACCONTO DEL CONCORSO SMART WRITING.
DALLA PROSSIMA SETTIMANA SI INIZIA CON LE VOTAZIONI.
SIETE PRONTI A VOTARE IL VOSTRO PREFERITO?

La fede per me è una convinzione non precostituita, la mia mente è aperta  al confronto e rifiuta verità surrogate rese assolute nel tempo ,il mio cuore ama, ma batte forte solo per emozioni non cristallizzate, ogni giorno mi sfido e percorro la strada , quella più difficile, quella dove razionale e irrazionale si incrociano. Eppure cerco costantemente il punto di equilibrio essenziale per non cadere in limitanti eccessi e spesso mi perdo, l’invisibile da una parte mi attrae ma la logica si oppone e grida per portarmi da lei, a volte vado poi torno, ma cerco sempre di restare aggrappata a quel punto che in fin dei conti, non è su nessuna strada ma solo dentro di me.


Nessun commento:

Posta un commento