Visualizzazioni totali

giovedì 3 novembre 2016

DUBBIO DA DISSIPARE

Presto pubblicherò il quarto episodio de LA FAMIGLIA BOSCIARQI e, per prima cosa, voglio ringraziare tutti voi per l'affetto che nutrite nei confronti di questa stramba famiglia. Le ultime due storie hanno superato le trecento visualizzazioni.
GRAZIE DI CUORE.
Ora però sono tormentato da un dubbio - accipicchia che parolone - 
Cosa vi racconto tra un episodio e l'altro??
Finora ho pubblicato qualche recensione...ma, accidenti, non mi danno abbastanza gusto. Inoltre la rete è piena di siti in cui si trovano le più svariate opinioni per ogni sorta di romanzo.
Che ne dite di una lettura in diretta?
Mi spiego meglio... A breve inizierò a leggere
HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE...
Ammetto che un fan del maghetto come me dovrebbe averlo già letto da almeno un mese ma, come dire... non ho alcuna fretta di farlo.
Questa pubblicazione non mi convince affatto.
Innanzitutto non si tratta di un romanzo. È una sceneggiatura. Inoltre, nonostante appaia il suo nome in copertina, credo che la Rowling abbia partecipato ben poco alla stesura dell'opera... ed ecco qua la mia ideona... Forse condividere la lettura sulla rete mi darà lo stimolo necessario ad addentrarmi tra le pagine del libro.
Non ho mai fatto un'esperienza del genere.
Voi cosa ne dite?
Naturalmente non rivelerò il finale... tengo alla mia vita!!
Mi piacerebbe però che partecipaste anche voi alla discussione, tramite la mail del blog.
Vediamo cosa succede...

Nessun commento:

Posta un commento