Io e Gigi siamo finalmente arrivati all'aeroporto di Bologna. Ma pensate sia stato facile???
Come avete già intuito, le nostre menti sono piuttosto semplici e, anche questa volta, ci siamo imbattuti violentemente contro la nostra limitatezza. Un masso avrebbe avuto maggiore delicatezza!
Pensate che in tre giorni non siamo venuti a capo di un problema che un normodotato avrebbe risolto nel giro di pochi minuti... NON SAPPIAMO SE AL NOSTRO ARRIVO CI SARÀ QUALCUNO CHE CI CONSEGNERÀ LE CHIAVI DELL'APPARTAMENTO!!!
Ma com'è possibile?
Ve lo dico subito... A seguito dello spostamento della data del volo, avremmo dovuto contattare subito l'agenzia e, in teoria, l'abbiamo fatto.
Io, ero convinto di averlo fatto con tanto di documenti allegati... ma - quando faccio qualcosa io c'è sempre un MA grande come una casa - quindi MA, al posto di inviare la mail all'agenzia, IO, non Gigi - il genio sono stato io - le reinviavo all'indirizzo del mio compagno di viaggio. Per forza non abbiamo ancora ricevuto conferma!!!
Dovete prendere questa lettura come un Vademecum delle cose da non fare mai quando organizzate una vacanza😂😂😂
Inoltre...
Sapevate che oggi, sabato 24 settembre, la tratta ferroviaria Faenza-Bologna è bloccata per lavori???
Ecco, ve lo dico io.... e quindi, altri soldi per raggiungere l'aeroporto in auto.
Ridendo e scherzando ma anche disperandoci, siamo arrivati a ROMA. Sul volo abbiamo incontrato Kelly Joyce che parteciperà al concerto per il terremoto
....felicità
Comunque.... continua
Visualizzazioni totali
sabato 24 settembre 2016
APPUNTI DI VIAGGIO 2^ parte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento