Visualizzazioni totali

venerdì 18 novembre 2016

CONCORSO "MURO DI LIBRI"

Il blog MURO DI LIBRI in collaborazione con Village Telefonia di Faenza
ORGANIZZA
il concorso letterario
SMART WRITING
1) La partecipazione è aperta a tutti gli scrittori italiani e stranieri purché con testo in italiano;
2) Si partecipa inviando i testi - unica copia - tramite posta o email. Le opere non verranno restituite;
3) Si partecipa con un racconto a tema libero, non superiore a n. 4 pagine, carattere Times New Roman, corpo 14, interlinea 1,5. Può essere edito o non edito;
4) La quota di partecipazione alle spese e per il ricco premio è di 10 €
- bonifico a favore di: MURO DI LIBRI di Lorenzo Bosi, causale "concorso Write Smart. Inviare la ricevuta del pagamento via email a murodilibri@libero.it
IBAN IT62E0601067684510200396472
- in contanti insieme al plico ma non si risponde di eventuali smarrimenti da parte del corriere.
Il plico dovrà essere inviato a:
MURO DI LIBRI c/o
Village Telefonia
P.zza Martiri della Libertà, 19/B
48018 Faenza (RA)
5) La scadenza per la spedizione degli elaborati è fissata per il 15 febbraio 2017 (data timbro postale). La segreteria non si riterrà responsabile degli eventuali disservizi postali;
6) Il racconto che vincerà verrà pubblicato sul blog e sui vari social media collegati, in più, l'autore riceverà uno smartphone che sarà rivelato in seguito, più una cover personalizzata col testo - parziale - del racconto inviato.
7) La cerimonia si svolgerà a Tredozio (Fc) presumibilmente tra aprile e maggio 2017, in data e luogo che verranno resi noti. È possibile il ritiro del premio da parte di una terza persona munita di delega. I premi potranno altresì essere spediti con spese anticipate a carico del richiedente.
8) La partecipazione al concorso implica l'incondizionata accettazione di tutte le clausule del regolamento e l'autorizzione alla divulgazione del proprio nominativo, del premio vinto e del testo vincitore su giornali, social network e pagine web. Per questa ragione, tutti gli autori che partecipano, cedono all'organizzazione e al blog MURO DI LIBRI il diritto di pubblicare le opere dei partecipanti senza avere nulla da pretendere come diritti d'autore. Nel caso in cui i racconti siano già editi verranno indicati i dati del libro da cui sono stati tratti.
Con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali si garantisce che saranno usati esclusivamente ai fini del concorso.
9) Le norme e i contenuti del concorso potranno subire variazioni in base ad eventuali necessità e/o cause di forza maggiore.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a:


Nessun commento:

Posta un commento